LFSUDAFRICA orecchini bandiera sudafrica - south africa earrings 1129

Non seguo il calcio, ma ho trovato straordinariamente suggestiva la coloratissima cerimonia di apertura di questi mondiali, per la prima volta ospitati in Africa. (foto gallery)
Orecchini con grande cerchio in onice che racchiude i colori della bandiera sudafricana con perle irregolari rosse e blu in corallo, perlina bianca sfaccettata, perla barocca verdone e perla tonda gialla in aragonite e perla tona èiatta in pasta polimerica; gancio ad amo

Codice: LFSUDAFRICA
Disponibilità: no, adesso li indossa Angela (Milano)

commenti
  1. Rory scrive:

    Vero, era davvero particolare la cerimonia di apertura (io ho guardato solo quella…).
    Gli orecchini mi piacciono un sacco, sono originali e sanno davvero di Africa!!.
    Un bacione Nico!.

    Ah, per dire, nemmeno io amo il calcio :S

  2. morethanless scrive:

    mi è piaciuto molto che non ci fosse niente di tecnologico o digitale, l’africa fatta con i teli l’ho adorata, e mi hanno molto divertito quelli che sembravano vestiti da teletabby (si scrive così?) e poi formavano il logo dei mondiali
    a me è toccata anche la partita inaugurale, ma sembrava di essere in un alveare con tutte le trombette…
    moooooolto meglio il rugby ;)))
    sono contenta che gli orecchini ti piacciano. buon fine settimana cara rory:)))

  3. Lúcia scrive:

    Excelente idéia e uma bela homenagem.

Lascia un commento

